Medley HMR-500 HD Recorder


Il dispositivo All-in-one audio/video in grado di riprodurre e registrare i tuoi file multimediali.

Corsi per Webmaster


Da oggi hai la possibilità di seguire corsi per Webmaster e Web Designer direttamente online.

Cerca



  I feed RSS di Webisland.net

Samsung, in arrivo cellulare con videocamera, suono 3D



SEUL (Reuters) - Samsung Electronics, la terza più importante produttrice di telefoni cellulari al mondo, ha detto oggi che questo mese lancerà il primo cellulare al mondo dotato di un hard disc grande quanto un francobollo che aumenterà la capacità di memoria di 15 volte.


 

Il telefono è dotato di un hard disc che misura in diagonale 2,45 cm e da 1,5 gigabyte, che sarà in grado di incrementare la normale capacità di memoria del cellulare, attualmente pari a 100 megabyte.

L'apparecchio sarà dotato anche di una fotocamera ad alta definizione e di un display a cristalli liquidi ad alta risoluzione di oltre 5 cm.

Il telefono è dotato anche di un lettore MP3, di un'agenda elettronica e di un dizionario.

L'azienda sudocoreana ha reso noto che la videocamera digitale ha anche un microfono molto potente, mentre due altoparlanti permettono di avere effetti audio tridimensionali. L'azienda non ha parlato del prezzo del nuovo modello, che sarà sul mercato coreano questo mese.







2003 - 2008 Webisland.net | P.IVA 02444400846 | Informazioni | Contattaci | Extra