Computer Discount, accordo con H3G
CDC S.p.A. ha firmato un accordo con 3, la Mobile Video Company del Gruppo Hutchison Whampoa che per prima ha lanciato l’UMTS sul mercato italiano, per la distribuzione dei prodotti e servizi 3 attraverso gli oltre 200 punti vendita Computer Discount a copertura dell’intero territorio nazionale.

L’accordo consentirà a CDC di ampliare la propria offerta di prodotti e servizi di telecomunicazioni mobile rivolta alla clientela business e consumer, rispondendo alla crescente domanda da parte del mercato.
L’offerta, disponibile già da questo mese sui punti vendita Computer Discount, comprende una vasta gamma di prodotti a marchio 3: dai videofonini UMTS alle carte per l’attivazione del servizio UMTS prepagate e non, alle ricariche fino ai servizi prepagati e postpagati.
Presso tutti i Computer Discount si potrà inoltre trovare la Fast Mobile Card di 3, la nuova scheda PCMCIA UMTS per collegarsi ad internet, controllare la posta elettronica e accedere alla rete aziendale dal proprio notebook con modalità wireless in modo veloce e sicuro.
L’accordo sarà supportato da una campagna di lancio, con attività e iniziative promozionali specifiche sui punti vendita Computer Discount.
“La partnership commerciale con 3 è coerente con la strategia annunciata nel piano industriale 2005-2007 di ampliare l’offerta della nostra rete di vendita in aree convergenti con l’informatica - ha affermato Leonardo Pagni Amministratore Delegato CDC S.p.A. - con lo scopo di garantire alla nostra clientela business e consumer una gamma completa di prodotti e servizi innovativi in un mercato mobile in continua espansione”.
Maggiori dettagli sull’offerta:
http://www.computerdiscount.it/