Mister Yahoo: Il fantatorneo sul calcio di Yahoo! è tornato




Per tutti gli appassionati di calcio è tornato su Yahoo! Sport Mr. Yahoo!, il gioco che ha coinvolto migliaia di utenti nel corso del campionato scorso, che permette di creare la propria squadra e di giocare sfidando gli amici in un’appassionante competizione online.



Oltre 44.000 squadre create l’anno scorso e per questa edizione, lanciata solo una settimana fa, si registrano già 15.000 iscritti. Il gioco è stato ulteriormente perfezionato e la nuova versione è ancora più avvincente con cento crediti a disposizione durante tutta la stagione, nuovi punteggi per i gol che varranno 7 punti e la possibilità di utilizzare la stessa formazione anche per i turni infrasettimanali.

Ma non è tutto. In occasione dell’avvio del nuovo campionato di calcio, Yahoo! Sport presenta altre interessanti novità. Le partite in diretta (http://it.sports.yahoo.com/fo/diretta/): il servizio che consente di leggere in diretta minuto per minuto tutti gli avvenimenti delle partite della Serie A, della Champions League e della Nazionale è stato arricchito con informazioni pre-partita, statistiche e curiosità sulle squadre e sui giocatori; commenti testuali azione per azione; classifica aggiornata in tempo reale; aggiornamenti scorrevoli sulle altre partite.

Infine tutti coloro che desiderano commentare gli avvenimenti su Yahoo! Sport trovano un’ampia sezione dedicata ai forum (http://it.messages.sports.yahoo.com/) del tutto innovativa: Yahoo! Sport è il primo prodotto di Yahoo! Italia a presentare una nuova piattaforma per i forum con funzionalità inedite per gli utenti, oltre ad un rinnovamento della grafica. Nuove funzioni di “rating” per votare la qualità dei messaggi letti e dare così preziose indicazioni agli altri utenti e nuovi “filtri” per facilitare la ricerca dei messaggi in base alle proprie necessità.

“Il calcio è una passione della nostra vita quotidiana: siamo tutti supporter o almeno simpatizzanti per una squadra o per un giocatore. Yahoo! sarà l’official partner di FIFA2006 per i mondiali di calcio che si terranno in Germania: questa è un’ulteriore testimonianza dell’interesse di Yahoo! verso querso questo sport. Ecco perchè il team di Yahoo! è felice di poter fornire nuovamente ai nostri tifosi il gioco Mr. Yahoo!, che ha raccolto i pareri favorevoli della comunità calcistica online, e tutti gli altri servizi di aggiornamento e di comunicazione verso i quali gli utenti hanno mostrato un positivo apprezzamento. La sezione di Yahoo! Sport non è naturalmente solo calcio, offre un panorama di notizie e aggiornamenti di tutti gli sport Formula 1, motociclismo, ciclismo, sci, basket, tennis, pallavolo, atletica, boxe e ancora golf, ippica, rugby, vela, wrestling che la rendono una delle destinazioni sportive più frequentate da tutti gli appassionati delle diverse discipline.” dichiara Massimo Martini, Amministratore Delegato di Yahoo! Italia.

Fonte: Data Manager Online





Webisland.net - Online dal 2003 - Info | Mappa