The Vanity Cal 2006




24 ottobre, 2005. Parte la grande selezione finale per il calendario ‘’The Vanity Cal 2006’’, l’evento glam organizzato da  Jugo.it, il magazine dedicato all'informazione che fa moda, e Photographers.it, portale leader nel settore della fotografia.



I soliti volti noti lasceranno spazio alla bellezza, all’eleganza e alla sensualità delle splendide modelle del servizio Model Free di www.photographers.it, dando vita ad un concorso dove immagine e Vanità  saranno le uniche armi a disposizione delle contendenti! A scegliere le ragazze protagoniste di “The Vanity Cal 2006” saranno gli utenti del portale www.jugo.it (link al concorso: http://www.jugo.it/modules.php?name=coppermine) che, dal 24 ottobre al 20 novembre 2005, potranno votare e scegliere la propria candidata preferita. Al termine delle selezioni, le 6 finaliste poseranno per lo shooting del calendario, che verrà realizzato a Milano grazie al valente obiettivo del fotografo Tony Federico. “The Vanity Cal” sarà pubblicato sulle pagine di Photographers.it e di Jugo.it e rimarrà online durante tutto il 2006, per accompagnare la navigazione Internet di chi ama  bellezza e Vanità!

''La Vanità è decisamente il mio peccato preferito'', recitava Al Pacino in uno dei passaggi più caldi del cult movie “L'avvocato del diavolo”. “The Vanity Cal 2006” incarna appieno il concetto di Vanità che, così come la bellezza, nasconde sempre una doppia natura. Una peccaminosa, “diabolica” e fatale, quella originata dalla superbia e dall’orgoglio; stimolante, che infonde coraggio e sicurezza, l’altra. Per una modella che si affaccia nel jetset una buona dose di Vanità è qualità  indispensabile per affrontare le sfide che precorrono la celebrità, quando più che mai è chiamata a credere in sé stessa e a contare solo sulle proprie capacità. Vanità e bellezza, capaci insieme di sedurre e coinvolgere, ma anche di rapire e convincere, saranno celebrate e sublimate in “The Vanity Cal 2006”.  Starà all’abilità ed alla capacità di seduzione delle concorrenti catturare gli sguardi e le  emozioni dei navigatori e trasformarli in voti. Ogni voto potrebbe essere determinante per la selezione finale delle sei protagoniste del calendario ‘’The Vanity Cal 2006’’. La sfida sta per cominciare: “The Vanity Cal, il peccato è non farlo…”.





Webisland.net - Online dal 2003 - Info | Mappa