Calendario 2006: le sei modelle The Vanity Cal
Si è conclusa la selezione delle sei modelle che poseranno per i 12 scatti del calendario “The Vanity Cal 2006”, l’evento glam organizzato da Jugo.it, magazine dedicato all’informazione che fa moda, e Photographers.it, portale leader nel settore della fotografia.
Iniziata lo scorso 24 ottobre e conclusasi il 20 novembre, l’avvincente gara di bellezza, eleganza e sensualità ha eletto le sei regine della Vanità tra le splendide modelle del servizio Model Free di www.photographers.it. Ad attendere le sei fantastiche vincitrici c’è ora lo shooting del calendario “The Vanity Cal 2006”, che verrà realizzato il 3 dicembre 2005 a Milano dal noto fotografo Tony Federico. A determinare le ragazze protagoniste di “The Vanity Cal 2006” sono stati gli utenti del portale www.jugo.it. La community di Jugo ha regalato la possibilità di posare per il calendario più Vanitoso del 2006 a Ivana La Piana, Eddi Lazzerini, Boukje Kleinhout, Fabiola Dalla Bona, Julija Oinasa e Lara Romanova. Sono queste le modelle che hanno saputo affermarsi sulle proprie avversarie grazie alla bellezza ed alla capacità di catturare sguardi e voti degli utenti di Jugo. Belle e sensuali, le sei splendide rappresentanti della bellezza femminile incarnano al meglio il concetto di Vanità, il tema del calendario 2006 di Jugo.it e Photographers.it. “La Vanità è decisamente il mio peccato preferito”, recitava Al Pacino in uno dei passaggi più caldi del cult movie “L’avvocato del diavolo”. Vanità che, così come la bellezza, nasconde sempre una doppia natura. Una peccaminosa, “diabolica” e fatale, quella originata dalla superbia e dall’orgoglio; stimolante, che infonde coraggio e sicurezza, l’altra. Protagoniste di “The Vanity Cal 2006” saranno proprio Vanità e bellezza, capaci insieme di attrarre e coinvolgere, ma anche di sedurre e rapire.
La modella che si è aggiudicata la leadership delle preferenze è Ivana La Piana (3.66/5). Fotomodella siciliana di 24 anni, Ivana è una grande appassionata di fotografia e posa da 6 anni. Vanitosa come si addice a “The Vanity Cal 2006”, adora posare ed atteggiarsi davanti all’obiettivo perché, racconta, “mi fa sentire me stessa”. Cosa dicono gli altri di lei? Che è divertente, dolce e professionale. Seconda si è invece classificata Eddi Lazzerini (3.62/5), modella da poco più di un anno, le piace farsi fotografare ed essere al centro dell’attenzione. Anima da star, Eddi racconta: “Credo di essere speciale, davanti all’obiettivo mi trasformo, giocando con le più svariate espressioni”. Cosa comunica? Gioia di vivere, sensualità e determinazione. Sul terzo gradino del podio è salita Boukje Kleinhout (2.33/5), 22 anni, olandese di nascita, ma cresciuta in Danimarca. Boukje ha vissuto a Londra dove faceva la ballerina acrobatica, almeno fino a quando non l’ha scoperta un booker di un agenzia di moda. Volata a Milano, dice: “Tutto è bellissimo, lavoro un casino e mi diverto”. Quarta classificata è Fabiola Dalla Bona (2.21/5), modella e presentatrice di Borgoricco (PD). Per lei conta avere una bella presenza, magari abbinata a buone doti di cordialità e alla forza di non scendere a compromessi. Fabiola ha preceduto Julija Oinasa (2.1/5), lettone, cresciuta nella bellissima Riga. La splendida Julija vive da tre anni in Italia, dove ha scoperto la sua propensione per la fotografia. Di sé stessa dice: “adoro la fotografia, i fotografi, le luci e il set. Amo confrontarmi con chi mi ritrae, capirne il suo spirito ed interpretarlo”. Seducente ed ammaliante, Julia precede un’altra affascinante miss proveniente dall’est europeo: Lara Romanova. Bionda, con gli occhi azzurri, Lara si definisce come una ragazza estroversa, sensibile ed esplosiva. Il suo motto nel lavoro di modella e attrice è “pretendo la perfezione o niente”. Il sogno di Lara? Apparire in copertina su importanti testate o riviste. Per ottenere ciò che vuole allena corpo e mente, ma a fare la differenza sono le misure: 92-65-92!
Link: The Vanity Call