Medley HMR-500 HD Recorder


Il dispositivo All-in-one audio/video in grado di riprodurre e registrare i tuoi file multimediali.

Corsi per Webmaster


Da oggi hai la possibilità di seguire corsi per Webmaster e Web Designer direttamente online.

Cerca



  I feed RSS di Webisland.net

PlayStation 3: l'uscita per l'Europa slitta a Marzo 2007
[ PlayStation 3 ]



Sony Corp. annuncia lo slittamento della data di uscita della sua prossima console Sony PS3 a Marzo del prossimo anno. Altri quattro mesi di attesa, dunque, prima che gli Europei possano mettere le mani sull'attesissima console giapponese.

Inizialmente la data prefissata per l'uscita della PlayStation 3 nei mercati europei era prevista per il mese di Novembre (2006), giusto in tempo per il Natale e per sferrare l'attacco a Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii. Resta confermato invece il lancio della console a Novembre per gli Stati Uniti e il Giappone.

Il capo della divisione videogiochi della Sony, Ken Kutaragi, punta ugualmente a vendere oltre 6 milioni di console PS3 entro Marzo, tenendo conto del ritardo del lancio in Europa.

Link utili







2003 - 2008 Webisland.net | P.IVA 02444400846 | Informazioni | Contattaci | Extra