Medley HMR-500 HD Recorder


Il dispositivo All-in-one audio/video in grado di riprodurre e registrare i tuoi file multimediali.

Corsi per Webmaster


Da oggi hai la possibilità di seguire corsi per Webmaster e Web Designer direttamente online.

Cerca



  I feed RSS di Webisland.net

Concorso di Dicembre per il miglior sito web



La forza di uno dei più convenienti e-commerce italiani (Youbuy.it) con la competenza tecnica di TiempoLibreSite.com, inaugurano la prima edizione di “TiempoLibreSite Web Awards with Youbuy.it”. Youbuy.it & TiempoLibreSite.com hanno deciso che per il periodo che intercorre tra il 29 novembre 2007 al 6 Gennaio 2008 di inaugurare un grande concorso a premi per il miglior sito.

Criteri di valutazione

I siti verranno giudicati per due categorie: Contenuti, Grafica. La Generale sarà composta dalla somma dei voti tra Grafica e Contenuti.

Le valutazioni verranno espresse da una giuria composta da 2 membri Youbuy.it e 2 membri TiempoLibreSite.com, le votazioni verranno svolte nel forum di TiempoLibreSite.com pubblicamente. I voti assegnati dai membri della giuria andranno da 0 a 10 per categoria, ovviamente la somma dei voti maggiore per ciascuna categoria determinerà il vincitore.

La classifica della categoria Generale verrà determinata dalla sommatoria dei voti tra: Grafica + Contenuti

NOTA BENE: Verranno esclusi dalla votazione i siti che sono contrarie alle norme imperative, al buon gusto e/o che promuovono contenuto di carattere pornografico, razzista, xenofobo, propagandistico riguardante schieramenti politici e ideologici considerati fuori legge, movimenti estremisti e/o sovversivi, sette, organizzazioni segrete, ecc. (non sono compresi il materiale di carattere informativo e i documenti storici). Inoltre coloro che non avranno rispettato il regolamento, non avendo pubblicato nessun riferimento, per averlo rimosso per no aver dato i dati anagrafici o averli mandati incompleti ed ovviamente per aver utilizzato dati non corrispondenti alla persone dei partecipanti.

Chiusura iscrizioni e Pubblicazione dei Risultati

Le iscrizioni si chiuderanno alle 24 di giorno 30 Dicembre 2007

Le votazioni inizieranno giorno 6 Gennaio 2008 per concludersi massimo il 10 Gennaio 2008 in cui saranno rese pubblici i vincitori ed l’assegnazione dei fantastici premi:

Per i premi visitare questa pagina.
 



Come partecipare?

La partecipazione al concorso è davvero molto semplice dare un riferimento (sintesi o riassunto o notizie) sul contenuto di questa pagina nella Pagina Principale o Home Page del vostro sito, blog, forum, con la un riferimento allo sponsor (youbuy.it) un riferimento a questa pagina e l'immagine ufficiale del concorso, e segnalare l’avvenuta pubblicazione sulla e-mail tiempolibre[at]gmail.com ([at] da sostituire con @).

Nella e-mail dovrete indicare:

Nome Cognome
Sito Web
Via
Città
Cap
Numero Telefonico
Consenso al trattamento dei dati personali
Dare il consenso al trattamento dei dati personali basta inserire questa liberatora <<do il consenso al trattamento dei dati personali per fini del concorso TiempoLibreSite.Com web awards with Youbuy.it>>
 








2003 - 2008 Webisland.net | P.IVA 02444400846 | Informazioni | Contattaci | Extra