Lorenzo Montagna il nuovo Commercial Director di Yahoo! Italia
[ Aziende ]




Laureato in giurisprudenza con una tesi in Diritto Commerciale sulla pubblicità, Lorenzo Montagna, 43 anni, opera in questo settore da oltre 18 anni. In Yahoo! dal 2004 con la carica di Direttore Commerciale Media, Lorenzo Montagna, che ricoprirà anche il ruolo di Sales Strategies & Trade Marketing Director, avrà il compito di guidare il team commerciale definendo strategie di vendita e attuando un approccio di vendita completamente customer-centric.



In precedenza Montagna è stato responsabile dei “Progetti Speciali” in Publitalia 80, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset, e Direttore Commerciale di Lycos (Gruppo Bertelsmann) , Altavista, ViaMichelin (Digital Company del Gruppo Michelin).

“La profonda conoscenza del mercato dell’advertising, maturata in Yahoo! e nelle precedenti esperienze lavorative, consentiranno a Lorenzo Montagna di cogliere tutte le potenzialità della comunicazione online” ha dichiarato Nacho Azcoitia, Managing Director di Yahoo! Italia. “Gli facciamo i migliori auguri per i suoi nuovi impegni”.

“Sono sinceramente orgoglioso di rappresentare sul mercato italiano l’azienda che per prima di qualunque altra ha creduto ed investito nelle nuove tecnologie online. Sono felice di guidare un team di professionisti esperti con una forte competenza distintiva in questo particolare momento di crescita e consapevolezza del mercato” ha dichiarato Lorenzo Montagna.





Webisland.net - Online dal 2003 - Info | Mappa