Champions of Norrath




Il gioco è ambientato diverse centinaia di anni prima e negli stessi luoghi della saga di EverQuest, Un’orda di Orchi e di Goblins si appresta ad invadere le lande di Faydwer. Sono molto bene organizzati e numerosissimi, come non se ne erano mai visti prima. Il giocatore dovrà scoprire le ragioni che si celano dietro l’incredibile riorganizzazione delle creature del male, e questa ricerca lo porterà ad affrontare un pericoloso viaggio dalle foreste degli elfi dei boschi, alla grande vallata di Kunark (che in futuro diventerà il lago di Ill Omen), passando dall’intricato e vasto bosco dimora degli Elfi Oscuri fino agli altopiani degli Dei.



Champions of Norrath prevede una coinvolgente storyline ricca di azione e intrighi, ambientata all’interno del sontuoso e dettagliato universo di EverQuest. Il giocatore avrà la possibilità incrementare la sua maestria nel’uso delle armi e della magia, collezionare e utilizzare un inventario ricco di centinaia di oggetti differenti e artefatti magici.

Il giocatore sceglierà di avventurarsi da solo o in compagnia fino ad un massimo di tre suoi compagni, a seconda che preferisca giocare in single player oppure ondine, utilizzando il sistema Multitap. Utilizzando la memori card sarà possibile importare il personaggio all’interno della partita di un altro giocatore e riportarlo a casa per utilizzarlo ancora in single player. Le opzioni di gioco offriranno agli appassionati del sistema console la libertà di giocare come e quando vogliono e da qualsiasi luogo. Champions of Norrath offrirà ai giocatori una stupefacente atmosfera fantasy con più di 100 ore di gameplay per singolo personaggio, battaglie infinite, rischiosissime missioni e un impareggiabile sistema di personalizzazione del personaggio di gioco.





Webisland.net - Online dal 2003 - Info | Mappa