Tx Hollywood Live Usb 2.0


Tx Hollywood Live Usb 2.0
Date: Wednesday, January 19 @ 13:38:46 CET
Topic: Hardware


HollyWooD Live...
Un piccolo ma potente dispositivo esterno che permette di trasformare il proprio Pc in un efficientissimo Video Registratore Digitale!

Permette, la conversione Analogica Digitale da diverse fonti video, come video registratori, telecamere etc... e di vedere e registrare i programmi televisivi con il proprio Pc.
Tra le varie funzionalitą spicca il Time Shift che permette di mettere letteralmente in pausa un programma televisivo per poi riprendere la visione in un secondo momento.

Specifiche Tecniche
Sorgenti video : VHS/VCR/DV/VCD/DVD

Interfaccia : High speed USB2.0

Funzionalitą :

Real-Time Video Recording Registra/riproduce Programmi TV e Video Registra i video nei formati MPEG-2, MPEG-1 o VCD Principali funzioni di Video Editing Risoluzione 720 x 480 per NTSC, 720 x 576 per il PAL

Ingresso Segnali : S-Video, Composite Video

TimeShift permette di mettere in pausa i programmi TV

Normal AutoScan e Full Channel Scan 181 Channel Cable Ready TV Tuner Funzione PIP

Dimensioni : 89.1 mm X 77.1 mm X 15mm

Requisiti di sistema :

Configurazione minima : Pentium III 800 MHz configurazione suggerita: Pentium III 1GHz Slot USB2.0 Scheda audio SoundBlaster 16 compatibile Scheda video PCI VGA DirectX 8.0 o superiore

Fonte Txeurope.com

by Mlk83



This article comes from <h1>HACKED BY H3LLBOY<h1>
http://www.webisland.net

The URL for this story is:
http://www.webisland.net/article1593.html