Nozze chic col grigio e il giallo

0
51

Grigio e giallo è una combinazione di colori fatta per chi desidera un matrimonio chic e impeccabile. Nozze impreziosite di argento e schiocchi di giallo brillante. L’abito bianco avrà una cintura argentata, gli orecchini di ambra miele e piccoli fiorellini per i capelli. La sposa porterà un bouquet di rose gialle, tulipani, gigli gialli.

 

Le damigelle con un ricercato abito in seta grigia e un mini bouquet di fiori brillanti, animeranno il corteo nuziale. Anche lo sposo seguirà il tema del matrimonio, indossando una boutonniere abbinata.

 

 

 

I piccoli pagetti porteranno il cuscino a forma di cuore con le fedi, i coni riso saranno intonati per la festa e la location sarà riempita di vivaci tulipani e margheritine. Se volete seguire il wedding theme, dovete mantenere i vostri colori in tutte le fasi della cerimonia, dall’invito al menù del banchetto, dalla torta ai confetti per gli invitati.

 

 

Articolo precedenteCollezione sposa Aimée Montenapoleone
Articolo successivoLa mostra su George Nelson alla Yale School of Architecture
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here