Anelli e diamanti dei vip

0
48

Le star dei nostri schermi sfoggiano vistosi anelli di fidanzamento da fare invidia! Un matrimonio che ci ha colto di sorpresa è stato quello di Blake Lively e Ryan Reynolds, sposati in gran segreto. L’anello di fidanzamento è un diamante, forma ovale e oro rosa chiaro. Ideato dal gioielliere celebrità Lorraine Schwartz.

 

Liam Hemsworth si è dichiarato a Miley Cyrus con un anello di fidanzamento da 3,5 carati. Progettato da Neil Lane, è in oro con diamanti a motivi floreali, in un modello in stile art nouveau.

 

L’Anello di fidanzamento che Brad Pitt ha donato a Angelina Jolie, ha una pietra centrale di forma allungata e compressa, a cui si affiancano pietre più piccole.

 

Jessica Biel indossa un bellissimo sei carati regalato da Justin Timberlake. Le nozze si sono celebrate il 19 ottobre, in gran segreto a Fasano in Italia.

 

Halle Berry indossa l’anello di fidanzamento di Olivier Martinez, che ha commissionato al gioielliere parigino Roberto Mazio un anello con pietra centrale in un giallo-oro.

Articolo precedenteMush Residence in California
Articolo successivoMassimiliano e Doriana Fuksas: insieme nella vita e nel lavoro
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here