AoA DVD Ripper

0
14

AoA DVD Ripper si presenta con un’interfaccia abbastanza semplice da usare, senza bisogno di consultare il file Guida in linea e sufficientemente potente per il DVD-ripping e per la conversione per i principali dispositivi portatili. è inoltre possibile prelavare specifici spezzoni da film e video, il che può otrnare molto utile anche per eventuali videomontaggi.

Il layout del foglio di lavoro non è costituito da schede, come è nello stile attuale, ma con utili pulsanti numerati e passi. I formati di esportazione sono i principali, come AVI, WMV e MPEG, oltre a FLV, MP4, VCD e SVCD. È inoltre possibile utilizzare AoA DVD Ripper per estrarre le tracce audio, trasformare in mp3 colonne sonore. Il codec audio utilizzato è determinato dall’utente, così come il codec video, dando al già solido programma anche un pò di spinta nel reparto di personalizzazione.

Gli utenti hanno notato che il loro servizio clienti è stato veloce e reattivo in passato, quindi un ulteriore garanzia sul prodotto. Tutto ciò messo insieme rende AoA DVD Ripper decisamente consigliato. Speriamo che le future edizioni supporteranno anche i Blu-ray, e allora sarà davvero un software immancabile.

http://www.aoamedia.com/dvd_ripper.htm

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here