iPhone 8: uscita prevista entro Natale 2017 a che prezzo?

Prima di Natale. Stando ad indiscrezioni, il nuovo iPhone 8 sarà disponibile in Italia entro il 2017.  Come ormai vuole il rito, Apple non rileva mai la data del rilascio, se non qualche settimana prima dell’evento di inaugurazione. La sfida al Galaxy Note 8 è aperta!

Stando agli anni precedenti, il sito Express.co.uk prevede un lancio atteso il 6 Settembre o il 13 Settembre 2017. Alcuni ritardi, però, potrebbero trovare giustificazione nella nuova tecnologia – futuristica – presente all’interno dello smartphone di casa Apple e dall’enorme domanda, tale per cui, le scorte dovranno essere adeguatamente programmate.

Alcuni esperti hanno anche predetto che molti fans accaniti del melafonino potrebbero aspettare fino al 2018 prima che possano acquistarne uno.

Tutti i big del settore, vedono iPhone 8 come uno dei più importanti lanci di tecnologia del 2017. Avendo appena celebrato il decimo anniversario dell’iPhone, Apple dovrebbe dispiegare tutte le forze per il suo attesissimo ottavo smartphone, dalle aspettative eccezionalmente elevate.

Si parla di un nuovo display AMOLED che coprirà l’intera parte anteriore dello smartphone. Uno scanner di impronte digitali Touch ID che si troverà, molto probabilmente, sotto il display. Si attende anche un processore tutto nuovo, la carica wireless di serie ed una fotocamera dual lens.

La nota dolente sarà il prezzo. Apple iPhone 8 potrebbe costare fino a $ 1.400. Ancora troppo presto per conoscere il prezzo in euro. Intanto cresce l’attesa.

Samsung, dal canto suo, ha già predisposto numerosi inviti al grande evento che si terrà a New York il 23 Agosto prossimo. In tale data potrebbe essere svelato il vero “concorrente” dell’iPhone, il Samsung Galaxy Note 8.

Ancora non è chiaro il periodo in cui sarà messo in vendita il Note8, ma il sito ufficiale di Samsung per l’Australia ha recentemente pubblicato una pagina che lasciava trapelare un suo rilascio in pre-ordine per il 25 Agosto 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *