Arredi In & Out

0
26

Sono gli arredi che si utilizzano sia per l’ esterno, perché resistenti all’ umidità e alle diverse temperature, sia per l’ interno perché sono comodi e versatili. Sotto l’ ombra di un pergolato o dell’ aggetto della vostra veranda collochiamo divano e poltrona per esterni Club della Zanotta in filo di PVC marrone e tavolino Tod.

 

Le sedute Forest dell’ azienda Fast, poiché realizzate in alluminio, si adattano bene all’ esterno. Il nome deriva dal disegno della seduta che ricorda le sagome di alberi e rami. Ci sono tre versioni e diversi colori. Si abbina alla linea del tavolo Radice Quadra in alluminio verniciato e piano trasparente.

 

In bordo piscina o sotto l’ ombra di un rigoglioso albero, possiamo posizionare Canasta di Patricia Urquiola, disegnata per B & B Italia. Realizzata con intreccio di fibre plastiche e dalla forma sinuosa e tondeggiante, ricorda le ceste in vimini. Sdraiati al suo interno sembra farsi cullare ritornando infanti.

A fine serata perché non gustare un aperitivo a bordo piscina con Ape dal design accattivante, è della Alessi progettato dal designer Giulio Iacchetti.

Articolo precedenteAddio al nubilato: come festeggiare
Articolo successivoUn corteo dipinto di bianco
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here