Anche Capodanno è arrivato, e il modo migliore per festeggiarlo è trascorrerlo con parenti e amici, con le persone a cui vogliamo più bene. Ma, se per vari motivi dovessimo essere distanti, ecco le migliori frasi da inviare via WhatsApp!
Ecco qualche messaggio divertente o riflessivo adatto a tutti:
- Messaggio direttamente dall’Inferno: Lucifero, dato il tuo comportamento durante il 2016, per il 2017 ha pensato di punirti mandandoti tantissime donne, divertimento e denaro. Beh, non male credo. Auguri!!!
- Gli astri han parlato. Per il 2017 salute, lavoro e fortuna starai una favola. Sesso? Chissà perché stanno ancora ridendo. Buon 2017.
- Nella notte di San Silvestro esiste la tradizione di buttare via le cose vecchie. Attento, cerca di non capitare tra le mie mani! Augurissimi.
- Ti auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua come desideri e termini con grandi soddisfazioni.
- Affinché i sacrifici e i progetti seminati nel 2016 possano portarci i frutti meritati.
- Anche il 2016 sta per lasciarci. Tutto scorre e non ci si ferma mai, speriamo che nel frattempo il 2017 attraversi le nostre vite con una tenera carezza. Auguri di buon anno!
- Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza. Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà che possa presentarsi. Felice 2017
- Spero che questo nuovo anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni.
- L’augurio che vi do è accompagnato da un grazie. Un grazie particolare a chi c’è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto.