Anche Capodanno è arrivato, e il modo migliore per festeggiarlo è trascorrerlo con parenti e amici, con le persone a cui vogliamo più bene. Ma, se per vari motivi dovessimo essere distanti, ecco le migliori frasi da inviare via WhatsApp!

Ecco qualche messaggio divertente o riflessivo adatto a tutti:

  1. Messaggio direttamente dall’Inferno: Lucifero, dato il tuo comportamento durante il 2016, per il 2017 ha pensato di punirti mandandoti tantissime donne, divertimento e denaro. Beh, non male credo. Auguri!!!
  2. Gli astri han parlato. Per il 2017 salute, lavoro e fortuna starai una favola. Sesso? Chissà perché stanno ancora ridendo. Buon 2017.
  3. Nella notte di San Silvestro esiste la tradizione di buttare via le cose vecchie. Attento, cerca di non capitare tra le mie mani! Augurissimi.
  4. Ti auguro che il Nuovo Anno inizi bene, prosegua come desideri e termini con grandi soddisfazioni.
  5. Affinché i sacrifici e i progetti seminati nel 2016 possano portarci i frutti meritati.
  6. Anche il 2016 sta per lasciarci. Tutto scorre e non ci si ferma mai, speriamo che nel frattempo il 2017 attraversi le nostre vite con una tenera carezza. Auguri di buon anno!
  7. Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza. Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà che possa presentarsi. Felice 2017
  8. Spero che questo nuovo anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni.
  9. L’augurio che vi do è accompagnato da un grazie. Un grazie particolare a chi c’è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto.
Articolo precedenteWhatsApp ha cannibalizzato gli SMS
Articolo successivoWhatsApp in blackout per 2 ore
Silvana
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui