AVM al Milan Games Week 2018 con i modem FRITZ!

0
46

Per giocare online è indispensabile disporre di una connessione veloce, stabile e gestibile in modo semplice. In questa edizione di Games Week, AVM presenta alcune importanti novità per il mondo del gaming: il FRITZ!Box 7530, un router DSL per supervectoring 35b con velocità fino a 200 MBit/s e il FRITZ!Repeater 3000, un nuovo repeater mesh con tre unità radio (2,4 GHz e 2 x 5 GHz) in grado di soddisfare i requisiti più elevati per le connessioni wireless.

La gestione della rete diventa ancora più semplice grazie alla nuova versione di FRITZ!OS 7: un importante aggiornamento che presenta oltre 77 nuove funzionalità e migliorie.

Allo stand sarà possibile vedere in azione tutta la linea di prodotti FRITZ!, tra cui il top di gamma FRITZ!Box 7590 sintesi perfetta tra design elegante e tecnologia d’avanguardia e il FRITZ!Box 6890 LTE che garantisce connessioni internet sempre stabili grazie alla funzione di fallback automatico da VDSL/ADSL a LTE.

Un ’ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare appieno le esigenze dei gamer soprattutto dopo la delibera AGCOM, che ha stabilito la libertà di scelta del modem router preferito per connettersi a Internet a partire dal prossimo 31 ottobre.

Dal 30 novembre, anche chi ha un contratto in essere potrà adottare il prodotto che meglio risponde alle sue esigenze.

Articolo precedenteJungle Scout per Amazon FBA. Guadagnare con le vendite su Amazon
Articolo successivoI migliori accessori per Nintendo Switch
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here