Bluestack App Player

0
6

Bluestack-Android-PC

Se volete provare ad utilizzare le applicazioni e giochi Android direttamente sul vostro PC Windows, grazie al programma Bluestack App Player potrete emulare l’ambiente Android sul vostro desktop senza bisogno di possedere uno smartphone o tablet. Con un semplice click hai accesso alle app disponibili per il download, e con un atro click darete il via ai download.

Bluestack permette di utilizzare le applicazioni Android a schermo intero, facendovi provare l’utilizzo e le varie app che sono utilizzabili dai dispositivi mobili che utilizzano il sistema operativo di Google. Se possedete anche un telefono Android, in fase di registrazione di BlueStacks App Player ti verrà comunicato un codice che permetterà di sincronizzare app, foto ed sms su smartphone Android e PC.

Nonostante il programma sia in versione beta, il suo funzionamento è davvero buono e permette così di portare Android direttamente sui vostri computer desktop.

Download

Articolo precedenteSongr: scaricare velocemente MP3 dal web
Articolo successivoNero 2014
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here