Booking offre un servizio di prenotazione online. E’ leader internazionale nella prenotazione di Alberghi, Case Vacanza e B&B. Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una minuscola start up olandese. Ma, poi piano piano è divenuta una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo. Posso dire che nel suo settore di viaggi è il numero uno.

La sua piattaforma è disponibile in 43 lingue e fornisce più di 28 milioni di unità presentate, inclusi 6,2 milioni di case, appartamenti e altre residenze uniche. Non importa dove stai andando o cosa vuoi fare, Booking.com può fornire facilmente supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Booking ha la tecnologia necessaria per eliminare tutti i possibili stress nell’esperienza di viaggio, fornendo ogni attività del viaggiatore degna di essere ricordata, varie opzioni di trasporto e sistemazioni fantastiche, dalle case agli hotel e altro ancora.

Booking.com fornisce una visualizzazione globale per immobili grandi e piccoli, siano essi marchi affermati o marchi indipendenti, e consente a tutti di raggiungere un pubblico globale e far crescere la propria attività.

[browser-shot url=”https://www.booking.com” width=”1980″ height=”1080″ target=”_blank”]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui