Branches e Dalton: i contenitori di La Mamba

0
49

Lo studio di design La Mamba lancia sul mercato Branches, una collezione di contenitori per sale e pepe, e Dalton che può contenere riso, tè, zucchero e caffè. Entrambi realizzati in legno, hanno un’ inclinazione di 20 ° migliorandone l’ergonomia e l’utilizzo.

 

Sia Branches che Dalton sono disponibili in diversi colori, arricchendo e vivacizzando la nostra tavola. Già i loro nomi fanno pensare alla forme a cui si ispirano: i rami degli alberi. Infatti si piegano verso una direzione imitando l’elemento naturale.

 

 

 

Articolo precedenteLa scatola trasparente di Campo Baeza per la Junta di Castilla Leòn
Articolo successivoNozze in stile country
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here