Busta Paga Colf

0
40

Il programma permette di elaborare mensilmente la busta paga di colf e badanti, consentendo la gestione di una singola o di più colf, adattandosi pertanto alle esigenze dei singoli datori di lavoro privati e/o studi professionali, c.e.d., nel dettaglio le funzionalità del programma permettono di :

1) stampare la busta paga

2) stampare la certificazione sostitutiva del cud

3) calcolare e stampare un fac-simile dei bollettini trimestrali per il versamento dei contributi all’ Inps

4) stampare il contratto di assunzione, la lettera di dimissioni, la lettera di licenziamento

5) accantonare il trattamento di fine rapporto e le ferie residue

6) impostare il calcolo della retribuzione sia oraria che mensile

7) ricevere aggiornamenti delle nuove versioni del software

8) modifica delle tabelle previdenziali

E’ infine possibile consultare una guida online, con tutte le procedure e le comunicazioni agli enti per l’instaurazione del rapporto di lavoro, è disponibile anche il Modello Q editabile in PDF.

http://www.mycolf.it/Colf.exe

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here