Carta Kalibra è la carta ricaricabile prepagata del Banco Popolare. Si tratta di una carta senza Iban, comoda per effettuare acquisti fisici nei negozi e sul web e perfetta per chi ha bisogno di avere sotto controllo il saldo in ogni momento. La carta vanta infatti l’allaccio a numerosi sistemi informativi, quali l’area privata del portale dedicato, il servizio clienti e soprattutto InfoCard, un veloce servizio sms che permette di conoscere il saldo residuo e i servizi della carta in tempo reale.
Carta Kalibra permette di:
-
effettuare pagamenti in internet contando su sistemi di protezione che ne garantiscono la sicurezza;
-
operare sia sui circuiti MasterCard sia Visa, ampliando il bacino di possibilità di pagamento effettuabili in rete e nei negozi fisici;
-
prelevare denaro contante in tutti gli sportelli che sono convenzionati ATM e che aderiscono al circuito MasterCard e Visa;
-
essere ricaricata comodamente presso tutti gli sportelli del Banco Popolare, via internet e attraverso il call center per chi dispone di un conto corrente in Banco Popolare, attraverso un pago bancomat del Banco Popolare agli sportelli del gruppo e aderenti al circuito QuiBanca. La carta può inoltre essere comodamente caricata presso le ricevitorie Sisal che offrono il servizio di ricarica via terminale.
La carta offre una capienza massima di € 3000 e i costi di attivazione e di gestione sono consultabili sul foglio informativo, che può essere richiesto presso qualsiasi filiale del Banco Popolare. Si tratta di uno strumento semplice e veloce, privo di Iban ma ideale per chi ricerca una carta versatile per effettuare pagamenti in Italia e all’estero e per avere sempre sotto controllo la movimentazione e il residuo della card. Carta Kalibra permette inoltre di ricaricare il carburante senza vedersi addebitate commissioni sulla transazione effettuata.
Ulteriori informazioni su Carta Kalibra possono essere reperite al sito: http://www.cartaelecta.it/kalibra.html