Cerchi un lavoro? LavorieConcorsi.it te ne propone 1 al giorno

1 offerta di lavoro al giorno toglie la ricerca di torno!

0
11
geralt (CC0), Pixabay

Sei alla ricerca di un lavoro perchè sei rimasto disoccupato o semplicemente perchè vuoi migliorare la tua posizione lavorativa ed ottenere uno stipendio più consono all’esperienza che hai maturato? Ti proponiamo un blog che potrebbe darti una mano in questa ricerca! Su lavorieconcorsi.it viene pubblicato giornalmente almeno una nuova offerta di lavoro esclusivamente delle maggiori aziende private italiane o inerente un concorso pubblico il cui bando risulta già pubblicato.

Solo annunci selezionati da persone

Su www.lavorieconcorsi.it potrai scovare ogni giorno offerte di lavoro nuove delle principali aziende italiane. Lo Staff del blog è alla costante ricerca delle migliori posizioni aperte e dei bandi già pubblicati dei Concorsi Pubblici. Seleziona manualmente le offerte di lavoro più interessanti e le propone ai propri lettori. Non vi sono crawler che pubblicato in automatico e senza l’intervento umano le offerte di lavoro; la ricerca avviene dietro costante intervento di persone che sono in grado di scegliere gli annunci più rilevanti e scartare le proposte lavorative ripetitive, poco interessanti o addirittura inverosimili.

Una valida alternativa a tutti i motori di ricerca automatici che trovi in rete. Lavori e Concorsi è sicuramente un sito da tenere in considerazione nel caso stai continuando a cercare lavoro.

Anche sui Social!

Tutti gli annunci di lavoro vengono pubblicati anche sui social; ecco i principali:

VIAwww.lavorieconcorsi.it
FONTEwww.lavorieconcorsi.it
Articolo precedente5 app che non possono mancare sul proprio smartphone
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here