Chi Siamo

Scriviamo di Tecnologia dal 2003

Era il lontano Aprile del 2003 quando, da un’idea di 2 allora giovanissimi ragazzi siciliani, nasceva Webisland.net. Su internet, un viaggio indietro di 17 anni significa un’altra era. Erano gli anni in cui si iniziava a programmare nei linguaggi PHP e ASP, come evoluzione tecnica del “semplice” HTML. Erano gli anni in cui iniziavano a circolare i primi DivX ed in cui la musica in MP3 si scaricava da Napster…

Man mano che cresceva il sito, si univano sempre più collaboratori e la community diventava sempre più grande e affiatata. Sul sito (allora costruito in PHP-Nuke) si parlava di nuove tecnologia, nuovi siti internet e informatica; con la nascita dell’aggregatore di Notizie “Google News”, Webisland divenne subito una delle fonti accreditate per Scienze e Tecnologia.

Dal 2003 ad oggi non abbiamo mai smesso di seguire le nuove scoperte tecnologie e informatiche. Abbiamo visto nascere l’iPhone e abbiamo visto Steve Jobs presentare tutti i nuovi smartphone e tablet. Abbiamo seguito tutti i vari aggiornamenti della Microsoft e la costante crescita e diffusione del suo sistema operativo Windows. Abbiamo assistito alla nascita di Facebook, anche se allora il vero Social sembrava MySpace. Non ci fermeremo mai!

La passione per il web ed il mondo dell’Hi-Tech è troppo forte dentro di noi e continuerà a fornirci quegli stimoli e motivazioni per divulgare la conoscenza sempre con uno sguardo cuorioso sul web!

Contattaci

  • Segnalazioni: staff@webisland.net
  • Comunicati stampa: press@webisland.net
  • Recensione prodotti: test@webisland.net
  • Tutto il resto: info@webisland.net

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Il Network

Il Team di Webisland.net ha realizzato e gestisce anche numerosi altri blog: