Collezione sposa Maggie Sottero

0
46

Gli abiti da sposa di Maggie Sottero soddisfano le esigenze delle spose classiche e di quelle più glamour. Aberdeen con scollo a cuore e un corpetto di cristalli Swarovski, è lussuoso e ricco. Gli strati di tulle arricciato e pizzo impreziosiscono l’abito.

 

L’abito Aberdeen Alaina ha un design più classico con scollatura con cristalli Swarovski. Avvolge la vita con disegno asimmetrico, rifinito con fiocco.

 

Il disegno lussuoso della gonna di Amarillide è smorzato dalla semplicità del corpetto. Arricchito da perline e fiori fatti a mano.

 

Bristol travolge la sposa in una cascata di tulle. Il corpetto come una fascia si aderisce alla linea della sposa, per poi lasciarsi in un morbido fluire di organza.

 

Stravagante ed accattivante è Divina. Un abito a sirena che si apre con una gonna a strati. Oltre la versione rosa, è disponibile il colore bianco e avorio. Il corpetto a cuore può essere abbinato ad una cintura-nastro con perline.

Articolo precedenteIl Giardino d’inverno di Suppose Design Office
Articolo successivoGli interni realizzati da Maria Lladò
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here