Come aggiungere un contatto su WhatsApp

0
43

Come aggiungere un contatto su WhatsApp? Ti è arrivato un messaggio su WhatsApp da un numero non memorizzato e non sai come fare? In questo post troverai le risposte.

Se hai da poco installato WhatsApp e non sai come aggiungere un contatto su WhatsApp, ti daremo le indicazioni necessarie per risolvere il tuo problema.

Ti puoi imbattere in questi tre casi:

  1. Se il numero è memorizzato nella rubrica del tuo telefono, in automatico WhatsApp riconosce il numero collegato al nome. Quindi, ti comparirà anche nella Chat di WhatsApp lo stesso nome.

  2. Se vuoi aggiungere un contatto nuovo su WhatsApp, devi inserire il numero e il nome nella Rubrica del tuo telefono. In questo modo, ti comparirà anche nei contatti di WhatsApp.

    Quando ti arriva un messaggio su WhatsApp di un numero sconosciuto, dopo aver aperto la chat corrispondente, WhatsApp ti chiederà di aggiungerlo ai contatti. E puoi salvarlo nei tuoi contatti.

  3. Se già stai messaggiando con un numero non salvato nei contatti della rubrica, basta andare nel menù –>Altro –>Crea un nuovo contatto o aggiungi a contatto esistente.

    come-aggiungere-un-contatto-su-whatsapp

    Oppure se sei all’interno di una chat di un gruppo, tieni premuto sul numero sconosciuto. Comparirà un’etichetta le opzioni: aggiungi ai contatti, aggiungi a un contatto esistente, messaggia, chiama. Clicca su Aggiungi ai contatti e ti porterà direttamente dentro la rubrica del telefono. In questo modo puoi salvare il nuovo numero. Con questi passaggi hai imparato come aggiungere un contatto su WhatsApp.

     

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here