Come arredare un soggiorno moderno e funzionale

0
57

Ogni casa ha la sua zona living, che essa sia anche l’ingresso o in comunicazione con la cucina, diventa sempre la parte più vissuta della casa. E per questo deve essere anche funzionale e comoda.

valcucine-living

 

(Foto: Valcucine)

La zona living avrà lo spazio per il relax con divani, poltrone e zona lettura, per far due chiacchere in compagnia o rilassarsi tra le righe di un libro;  sarà dotata anche di t.v. per gli amanti dei realityshow. Per queste esigenze, verrà posizionata una parete server per la t.v.  e vari dispositivi tecnologici, librerie e mensole per i bicchieri di vino e piano buffet. Un tappeto morbido e caldo, cuscinoni per attutire la caduta per stanchezza e il pouf per sgranchirsi le gambe.

calligaris-heron-tavolo-

 

(Foto: Calligaris)

tavolo-pranzo-ikea

 

(Foto: Ikea)

Un grande tavolo da pranzo, posizionato vicino la zona cottura, accoglierà gli invitati per il pranzo domenicale. Le sedute in legno dallo schienale alto, la luce a sospensione dal soffitto e la tavola ben bandita: tutto contribuisce ad una atmosfera conviviale e familiare.

Articolo precedenteFioriera in metallo by FLORA
Articolo successivoWinZip 11.0
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here