Come chiamare con WhatsApp

0
43

Come chiamare con WhatsApp? Hai installato WhatsApp ma non riesci ad usare la funzione delle chiamate? Non preoccuparti, è più semplice di quanto credi. WhatsApp ti permette di fare chiamate a chi vuoi gratis, senza costi agggiuntivi al tuo piano tariffario.

Le chiamate di WhatsApp avvengono tramite connessione ad Internet, potete collegarvi ad una rete Wi-fi o con la connessione dati del vostro telefono. Quindi l’unico costo è quello mensile del vostro piano tariffario.

Per chiamare con WhatsApp, aprite l’applicazione. Entrate dentro la chat della persona che volete chiamare e cliccate sull’icona del telefono che si trova accanto al nome.

come-chiamare-con-whatsapp

Se la persona che volete chiamare non è nell’elenco della chat, cercatolo nei Contatti. Trovate un elenco dei numeri memorizzati in Rubrica.

Come avete notato, aprendo WhatsApp, nella schermata in alto ci sono tre etichette: chiamate, chat e contatti. La chat viene usata per inviare messaggi, nei contatti trovate l’elenco dei vostri contatti WhatsApp, sotto l’etichetta chiamate trovate tutte le chiamate effettuate e le chiamate perse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here