Come funziona Whatsapp Sniffer

Se Enzo, l’ex marito tradito che ha scritto una lettera sul paginone del Corriere della Sera, avesse utilizzato Whatsapp Sniffer, avrebbe scoperto subito la liason amororsa tra la sua Lucia e il personal trainer. L’applicazione in realtà è molto utile anche per tutti quei genitori che temono che il proprio figlio frequenti tipi poco raccomandabili. Sicuramente, spiare le conversazioni di Whatsapp viola le norme della privacy, dunque bisogna prestare molta attenzione a non abusare di Whatsapp Sniffer.

L’applicazione consente anche di gestire il profilo di un utente da remoto. La procedura è molto semplice e può essere avviata solo in presenza di una rete wi-fi a cui sono agganciati più utenti. Sfruttando il wireless si potranno captare tutte le informazioni di altri individui senza che questi se ne accorgano. E’ possibile leggere conversazioni, guardare immagini e video per soddisfare la vostra sete di gossip o trovare le prove che vi mancavano per incastrare la dolce metà.

Whatsapp Sniffer è disponibile sul Play Store e per utilizzarlo occorre avere i permessi di root. Dopo aver scaricato l’app occorre settare le impostazioni scegliendo la regione in cui si vive e successivamente il numero di telefono della persona da spiare. Infine cliccare su “Connect”, e in breve tempo avrete il controllo totale del dispositivo. Purtroppo anche i possessori di iPhone non possono dormire sogni tranquilli, perché vi sono altri metodi per spiare le conversazioni di Whatsapp sui sistemi operativi iOS. Per il momento però ci fermiamo qui. Abbiamo già svelato troppe informazioni.

Per par condicio vi indichiamo anche come proteggervi dalle incursioni misteriose di Whatsapp Sniffer. Innanzitutto evitate di utilizzare le connessioni wi-fi pubbliche e quando siete fuori optate per la vostra connessione dati. Se non è possibile, allora scaricate HideMessage for Whatsapp che cripta i vostri messaggi e per sbloccarli occorre un codice segreto che sarà affidato solo a voi.

0 risposte a “Come funziona Whatsapp Sniffer”

  1. Non c’è un modo per poter spiare un contatto su whosapp senza per questo avere il telefono della persona da spiare
    Non fraintendetemi mio figlio è fuori e sono preoccupata Visto ciò che succede e poi è minorenne
    Vi prego un aiuto grazie

  2. avrei un problema, appena ho scritto il numero sulla versione per pc clicco il tasto connect e mi dice che è disponibile un aggiornamento scaricabile solo dopo essersi abbonati ad un servizio a pagamento, come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *