Come togliere “ultimo accesso” su WhatsApp? Non vuoi che i tuoi contatti vedano quando ti sei collegato l’ultima volta su WhatsApp? Ci sono alcuni modi per proteggere la tua privacy.
Con la funzione “Ultimo accesso”, l’applicazione informa a che ora il contatto si è collegato l’ultima volta. Quando il contatto è “Online” significa che ha aperto – in quel momento – WhatsApp. Ma questo non comporta che abbia letto il tuo messaggio.
L’orario dell’ultimo accesso si può nascondere, invece la scritta Online rimane sempre. Di seguito 3 passaggi per capire come togliere l’ultimo accesso su WhatsApp.
- Apri WhatsApp, e vai sul menù.
- Clicca su Impostazioni → Account –>Privacy.
3. Avrai davanti: Ultimo accesso, Immagine del profilo e Stato. In tutti e tre i casi potrai scegliere chi li può visualizzare: Tutti, I miei contatti o Nessuno.Importante: Se non condividi il tuo ultimo accesso, non potrai visualizzare l’ultimo accesso degli altri contatti.
Sempre all’interno della “Privacy” puoi bloccare i contatti, cliccando su “Contatti bloccati”. E puoi disattivare le conferme di lettura (la doppia spunta blu).
Per maggiori informazioni, leggi qui:Come impostare la privacy su WhatsApp e Come disattivare le spunte blu su WhatsApp .