Completato lo yacht Venus di Steve Jobs by Philippe Starck

0
34

 

Oggi è stato battezzato in Olanda lo yacht voluto da Steve Jobs, la cui progettazione è stata affidata al designer Philippe Starck. Chiamato Venus, il superyacht è realizzato in alluminio, bianco con cromature lucide, trasparenze di vetro e ponti in teak.

 

 

E’ lungo circa 80 metri, ed è caratterizzato da un design sobrio e semplice. Da circa 6 anni, Steve Jobs e Philippe Starck lavoravano al yacht della famiglia Jobs. Progettato come un Apple Store, presenta grandi vetrate che partono dal pavimento fino al soffitto, la zona giorno ha pareti-vetrate lunghe dodici metri e alte tre. La sala comando ha 7 iMac da 27 pollici: è il tocco Steve Jobs.

Articolo precedenteAcconciati per la festa!
Articolo successivoUn bagno firmato Regia
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here