Coni riso: idee e consigli

0
30

Lanciando il riso agli sposi, si augura abbondanza e prosperità. E’ un’antica tradizione a cui non riusciamo a rinunciare. E se al posto del riso ci fossero petali o coriandoli? Sarebbe un modo alternativo per sostituire il classico riso. C’è chi propone boccioli di lavanda, semini di fiori o bolle di sapone.

 

 

Ci sono diversi modi per creare i coni: molti sono fatti con carta colorata e a fantasia floreale, alcuni sono realizzati con carta da giornale o con carta riciclata, c’è chi si diverte a farli con forme particolari. Tutto sarà coordinato con il colore che avete scelto per il vostro wedding theme.

 

 

I coni di carta verranno inseriti dentro un cesto di vimini o un supporto innovativo che potete inventare voi stessi (cassetta in legno della frutta colorata). Il giorno delle nozze dovrai incaricare qualcuno, un’amica o un parente, a distribuire il riso dopo la cerimonia.

 

 

 

Articolo precedenteLa borsa per la città: MINI di PUMA
Articolo successivoL’alluminio si fa design: arredi in&out
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here