Critter, la cucina in&outdoor

0
20

L’azienda Skitsh realizza dietro la progettazione del designer Elia Mangia, Critter, cucina mobile che si adatta sia agli interni che agli ambienti esterni. La cucina è composta da un piano cottura a due fuochi con mini bombola del gas, un piano di lavoro con contenitori a scomparsa, un lavello e un bidone per la spazzatura incorporato.

 

 

Realizzata in legno massello di frassino, acciaio inox e ghisa; è interamente smontabile e ricomponibile dove vuoi tu. Ideale per le cene all’aria aperta ma anche per chi abita in uno stretto bilocale. Una cucina free-standing efficiente che assolve diverse funzioni.

Articolo precedenteGoogle esplora il mondo subacqueo
Articolo successivoMatrimonio in blu
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here