Cubes: il divano componibile

0
65

Spesso ci troviamo di fronte a living difficili da arredare a causa di spazi ridotti. L’azienda Merely ci propone il divano componibile: Cubes. Attraverso elementi modulari possiamo comporre noi stessi i vari pezzi attraverso un fissaggio manuale.

 

 

In questa maniera possiamo avere un divano proprio come lo vogliamo noi, combinando insieme i diversi colori a disposizione: grigio, bianco e giallo limone. Progettato da Marcin Wielgosz, il divano Cubes è adatto per chi vuole dare un tocco di personalità al proprio living.

 

Articolo precedenteChicchi di caffè per gli sposi
Articolo successivoUno spazio multicolor
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here