Cuscino porta fedi

2
29

Vostra mamma o vostra nonna è una brava ricamatrice e vuole preparare il cuscino porta fedi? Non temete, se il tema che hai scelto per il tuo matrimonio è lo stile vintage con pizzi e ricami, allora casca a pennello. Se desiderate qualcosa di diverso dal semplice cuscino, basta qualche idea e qualche tocco fai da te. Molti atelier regalano il cuscino al momento dell’ acquisto dell’ abito da sposa.

 

 

Se vi sembra troppo semplice, potete personalizzarlo con le vostre iniziali o con qualche fiorellino di seta. Un’ alternativa al cuscino può essere il piattino con l’ incisone di una bella frase d’amore o una piccola composizione di piante e fiori dove inserire con nastrini i vostri anelli. Un’ idea carina è quella del libro-scatola dove inserire le fedi. Di sicuro il vostro paggetto non le perderà!

 

Ecco un’ idea per chi ha scelto il tema mare
Articolo precedenteLC2 si colora
Articolo successivoUn matrimonio vestito d’ autunno
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

2 Commenti

  1. Ciaooo!! Bellissimi i portafedi fatto a librino… mi piace tantissimo ma che marca è? Dove posso trovarlo? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here