Dai colori vivaci

0
27

Immaginate il vostro living con i colori dell’ estate? Rosso fuoco, giallo, verde acceso, arancione. Sono le tonalità degli arredi pensati  per la stagione estiva ma anche destinati a rallegrare le cupe giornate invernali.

Coloratissima è la serie di pouf e poltroncine della Mussi, progettata da Bruno Rainaldi, sono rotondi e componibili con un sistema di aggancio in acciaio con calamite.

 

O la seduta Broom, progettata da Philippe Starck, ottenuta dagli scarti di altri prodotti, o la serie Antibodi Chaise Longue della Moroso firmata da Patricia Urquiola.

 

Anche il mondo della moda (Ferragamo, Blugirl, D & G ) tinge i vestiti dell’ estate 2012 con colori accesi, brillanti e variopinte fantasie. Invece Elie Saab, Fendi, Versus scelgono i colori pastello, dal rosa tenue all’ azzurro turchese.

Articolo precedenteConfetti e fortuna
Articolo successivoOrganizzare il vostro matrimonio
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here