Faccine WhatsApp, ecco come avere smile ed emoticon gratis

0
91

Emoticons, smile, faccine…Tanti nomi che stanno ad indicare le immaginette più utilizzare per comunicare con i nostri amici su whatsapp! Si sa, un’immagine rende più di tante parole, ed è proprio per questo che queste “faccine” ed icone sono diventate così tanto famose ed utilizzate nelle nostre conversazioni.

Per arricchire la nostra collezione di faccine su whatsapp, abbiamo a disposizione diversi software e app, talvolta gratuite, disponibili sia per Android che per iOS. Vediamoli nel dettaglio:

  • Emojidom faccine – iOS/iPhone/iPAD
    Una app di messaggistica gratuito con 2000+ smiley & emoji unici per WhatsApp, Facebook, Google, WeChat, LINE, Instagram, RenRen, VKontakte, MMS e e-mail (scarica da qui)

iphone_Faccine_whatsapp

  • Emoji++ : The Fast Emoji Keyboard – iOS/iPhone/iPAD
    Emoji++ è una famosa App a pagamento (poco meno di 1 euro) presente su iTunes (scarica da qui) che ci consente di implementare una tastiera alternativa al nostro iPhone con tante nuove faccine da utilizzare su qualsiasi applicazione di messaggistica (whatsapp incluso).

emoji

  • Emojidom smile faccine HD – Android
    Oltre 4.000 smile ed emoticons da inviare. Funziona meglio se utilizzato tramite una rete Wi-Fi (scarica da qui)

emojidom_hd

  • Kika Emoji Keyboard Pro – Android
    Con Emoji Keyboard Pro Free potrai scaricare oltre 1.200 emoticons/faccine da utilizzare su WhatsApp (scarica da qui) e modificare il carattere della scrittura. Il Software viene implementato direttamente sulla tastiera virtuale dello smartphone.

Emoji_Keyboard_Pro

  • Stickers Whatsapp – Android
    Stickers Smileys Whatsapp è un app per dispositivi Android che consente di arricchire la propria comunicazione con divertenti e simpatici stickers (memes e messaggi di testo a fumetto).
    E’ gratuito e richiede almeno Android versione 2.3 (scarica da qui)

Stickers-Whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here