Emoticons, smile, faccine…Tanti nomi che stanno ad indicare le immaginette più utilizzare per comunicare con i nostri amici su whatsapp! Si sa, un’immagine rende più di tante parole, ed è proprio per questo che queste “faccine” ed icone sono diventate così tanto famose ed utilizzate nelle nostre conversazioni.
Per arricchire la nostra collezione di faccine su whatsapp, abbiamo a disposizione diversi software e app, talvolta gratuite, disponibili sia per Android che per iOS. Vediamoli nel dettaglio:
- Emojidom faccine – iOS/iPhone/iPAD
Una app di messaggistica gratuito con 2000+ smiley & emoji unici per WhatsApp, Facebook, Google, WeChat, LINE, Instagram, RenRen, VKontakte, MMS e e-mail (scarica da qui)
- Emoji++ : The Fast Emoji Keyboard – iOS/iPhone/iPAD
Emoji++ è una famosa App a pagamento (poco meno di 1 euro) presente su iTunes (scarica da qui) che ci consente di implementare una tastiera alternativa al nostro iPhone con tante nuove faccine da utilizzare su qualsiasi applicazione di messaggistica (whatsapp incluso).
- Emojidom smile faccine HD – Android
Oltre 4.000 smile ed emoticons da inviare. Funziona meglio se utilizzato tramite una rete Wi-Fi (scarica da qui)
- Kika Emoji Keyboard Pro – Android
Con Emoji Keyboard Pro Free potrai scaricare oltre 1.200 emoticons/faccine da utilizzare su WhatsApp (scarica da qui) e modificare il carattere della scrittura. Il Software viene implementato direttamente sulla tastiera virtuale dello smartphone.
- Stickers Whatsapp – Android
Stickers Smileys Whatsapp è un app per dispositivi Android che consente di arricchire la propria comunicazione con divertenti e simpatici stickers (memes e messaggi di testo a fumetto).
E’ gratuito e richiede almeno Android versione 2.3 (scarica da qui)