Facebook Live disponibile anche su pc

0
18

Facebook Live, la funzione che permette di registrare video in diretta sul social network, è disponibile anche su pc. Fino ad adesso era possibile effettuare le dirette video solo dagli smartphone.

Gli appassionati di Facebook Live avranno modo di realizzare le loro dirette streaming da casa o da lavoro, comodamente davanti al pc. Ma, in questa fase iniziale, il servizio non è ancora attivo per tutti gli utenti. Quando la funzione sarà abilitata, il tasto “Live video” sarà presente sul menù della barra di stato.

facebook

Basta cliccarci sopra per essere in collegamento con i vostri amici o i vostri colleghi. Molti personaggi famosi stanno usando Facebook live per stare in contatto con i loro fans ed essere sempre più presenti sui social.

Articolo precedenteLa Rai lancia la nuova app RAI PLAY
Articolo successivoWhatsApp, Siri risponde ai messaggi al posto vostro
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here