Facebook M presto integrato in Whatsapp

0
21

Ancora novità per WhatsApp. Dopo l’estensione a vita della gratuità dell’applicazione, infatti, si parla ora di un’integrazione di Facebook nell’app di messaggistica. In che senso e con che modalità? Vediamolo insieme.

WhatsApp, pare, potrebbe integrare al più presto l’assistente Facebook M. Secondo le indiscrezioni del portale Phone Arena, il vero guadagno di WhatsApp d’ora in poi si baserà sul servizio di comunicazione tra clienti e imprese.

E infatti, grazie all’integrazione di Facebook M, WhatsApp sarebbe in grado di offrire agli utenti e alle aziende i mezzi per mettersi in comunicazione. Il famoso assistente di Facebook, per ora disponibile solamente a un numero limitato di utenti negli Stati Uniti, potrebbe ampliare il proprio raggio di azione in tutto il mondo dove si utilizza WhatsApp. E’ importante sottolineare però anche il fatto che Facebook M si ritroverebbe a gestire un’immensa mole di dati, provenienti da due applicazioni diverse.

Ecco perché potrebbe passare anche molto tempo, prima di vedere Facebook M all’interno di WhatsApp. Per ora, comunque, si tratta solo di indiscrezioni, di voci di corridoio che non hanno ancora nulla di concreto. Quel che è certo è che Mark Zuckerberg non rinuncerà a monetizzare l’immenso bacino di utenti che gli offre WhatsApp: e un modo esiste di sicuro.

Articolo precedenteWhatsApp, sempre maggiore sicurezza
Articolo successivoCome essere invisibili su WhatsApp
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here