FAR Manager è un’applicazione per la gestione di file e archivi nei sistemi operativi Windows.

FAR Manager funziona in modalità testo e fornisce una interfaccia semplice ed intuitiva per eseguire la maggior parte delle azioni necessarie: la visualizzazione di file e directory, la modifica, la copia e la ridenominazione di file e molte altre operazioni.
Il programma è un multilingua dall’interfaccia facilmente configurabile. La navigazione attraverso i file di sistema è facilitata dall’uso del colore di evidenziazione e gruppi di file tipo.

La funzionalità di FAR Manager è notevolmente ampliata da moduli-plugins esterni DLL, come ad esempio il supporto di archivio, il client FTP, il pannello temporaneo e la rete browser, tutti implementati come plugin incluso nella distribuzione standard di FAR.

Ecco alcune caratteristiche chiave di FAR:

· Menu guidato facile da usare;
· possibilità di usare il drag e drop per copiare e spostare;
· Opzioni facilmente configurabili: visualizzatore di file interni / esterni e ed editor di testo;
· Supportati lunghi nomi per i file;
· Guida in linea;
·Menu utente;

http://www.farmanager.com/download.php

PrecedenteAlive File Encryption
SuccessivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui