Folder Size per Windows

0
18

folder-size-Windows

Se sul vostro computer Windows tenere spesso sotto controllo le vostre cartelle di lavoro sapete benissimo che per vedere le dimensioni di esse dovrete andare in un sottomenù che rivela i dettagli tra cui la dimensioni in Megabyte. Se volete un metodo più veloce ed immediato per la visualizzazione della dimensione delle cartelle in ambiente Windows potete utilizzare il programma Folder Size.

Il programma permette di visualizzare le dimensioni delle cartelle direttamente nell’Esplora Risorse di Windows in nuova colonna dove puoi visualizzare anche le dimensioni dei singoli file che compongono la cartella stessa. Rapido da installare e per attivare il programma basta impostare la visualizzazione delle cartelle per dettagli ed attivare la nuova colonna per la dimensione delle cartelle nella barra di ordinamento delle colonne di Windows Explorer.

dovete ripulire il PC o liberare della memoria, Folder Size è quello che fa per voi, è un programma leggero, che dà risultati immediati senza sottoporti a lunghe indicizzazioni, un utility che non può mancare sui vostri computer Windows.

Download

Articolo precedenteArcsoft Panorama Maker
Articolo successivoaTube Catcher
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here