FRITZ!DECT 210: la presa intelligente per casa e giardino

La presa che misura, registra e valuta il consumo elettrico

0
20

FRITZ!DECT 210 è la presa intelligente da interno ed esterno che attiva l’alimentazione dei dispositivi collegati all’impianto elettrico, misurando, registrando e valutando il consumo. L’integrazione nella rete Internet di casa si effettua con codifica integrata tramite DECT, inoltre, l‘apposita protezione dagli spruzzi d’acqua consente l’utilizzo di questa presa anche in bagno in tutta tranquillità.

La bella stagione si avvicina! Barbecue e feste in giardino con amici e parenti saranno ancora più divertenti grazie a FRITZ!DECT 210 che estende la rete domestica fino in giardino, così gli ospiti potranno accedere a Internet con i loro dispositivi rimanendo collegati ai propri social, postando foto e filmati dei momenti più belli in compagnia. Oltre alla protezione contro gli schizzi (IP44), questa robusta presa intelligente funziona in presenza di vento e cattivo tempo e con temperature da -20° C a + 40° C. Il FRITZ!DECT 210 è perfettamente compatibile con tutti i modelli di FRITZ!Box che supportano DECT e dunque può essere controllato tramite PC, tablet o tramite telefoni DECT e smartphone collegati. È molto facile creare la connessione, tutte le impostazioni del FRITZ!DECT si possono configurare a livello centrale tramite l’interfaccia utente del FRITZ!Box.

Il FRITZ!DECT 210 misura il consumo energetico dei dispositivi collegati e crea una panoramica nell’interfaccia utente del FRITZ!Box aiutamendo a risparmiare sui costi. FRITZ!DECT 210 disattiva entrambe le linee della connessione a 230 volt, rendendolo particolarmente sicuro da usare.

Grazie a MyFRITZ!App si può accedere tramite FRITZ!Box alle impostazioni della presa intelligente anche quando si è in viaggio e lontani da casa. I dispositivi collegati possono essere commutati manualmente o automaticamente. Alcune delle caratteristiche intelligenti includono l’uso di un calendario settimanale o l’uso di un calendario di Google. Con la funzione Astro è possibile impostare le funzioni in modo automatico dall’alba e al tramonto. FRITZ!DECT 210 misura anche la temperatura e informa tramite email Push, il consumo energetico e i tempi di commutazione. La nuova presa intelligente FRITZ! riceve regolarmente e in automatico gli aggiornamenti di sempre nuove funzionalità, è disponibile al prezzo di 59,00 euro.

Caratteristiche principali FRITZ!DECT 210

  • presa con commutazione intelligente
  • commuta automaticamente o manualmente l’alimentazione elettrica dei dispositivi collegati fino a 3450 W
  • misurazione e registrazione del consumo di energia e riduzione dei costi
  • idoneo per temperature ambiente da -20 ° C a + 40 ° C
  • gestione tramite PC, notebook, smartphone o tablet, anche da fuori casa tramite Internet e la app
  • integrazione nella rete domestica tramite DECT e codifica sicura di fabbrica
  • attivazione bipolare di fase (L) e conduttore neutro (N)

AVM e FRITZ!: il massimo dell’esperienza in banda larga e rete domestica

Meglio noto per il brand dei suoi prodotti FRITZ!Box, AVM è produttore leader di dispositivi a banda larga per DSL, cavo, fibra ottica e LTE (4G) in Germania e in Europa. I prodotti per WiFi, DECT e powerline assicurano una rete intelligente per la casa. AVM opera in oltre 40 Paesi e i prodotti sono commercializzati attraverso una rete di distributori nazionali e internazionali, rivenditori e venditori specializzati. AVM ha consolidato una serie di partnership con i principali operatori e Internet provider europei. Nel 2018, AVM ha registrato un fatturato di 520 milioni di euro e impiega 750 persone.

Articolo precedenteSmartphone pieghevoli in arrivo nel 2019
Articolo successivoFRITZ!Repeater per WiFi Mesh e FRITZ!Box per connessioni internet gigabit
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here