Questa applicazione vi permetterà di salvare i video in internet e di convertirli in altri formati di file.
Scaricate e salvate video con GodTube (godtube.com) sul vostro pc PC, Ipod, Iphone, PSP, Mobile Phone con un solo clic. Non sarà neanche necessario utilizzare alcun player particolare per riprodurre video in flash, basterà infatti il classico Windows Media Player. una volta scaricato il video, può essere salvato in vari formati:. Avi,. Mpeg,. Flv,. Wmv.
L’utilizzo di Godtube è semplicissimo:basta incollare l’URL di un video nel programma, premere Aggiungi, e il file verrà scaricato nella cartella selezionata. Non avrete bisogno di installare alcun codec aggiuntivi o player.

http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=110769&url=http%3A%2F%2Fwww.downloadtoolz.com%2Ffiles%2Fgodtube_d_setup.exe

PrecedenteAlive File Encryption
SuccessivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui