Google Chrome 6.0

0
22

Google Chrome 6.0 è il browser per la navigazione webmade in Google. Così come promesso dagli sviluppatori di Mountain View, è un browser semplice da usare, velocissimo e altamente personalizzabile con estensioni e addon. Insomma… Chrome si propone di trarre il meglio da ciò che di buono è stato realizzato da browser concorrenti, ovviamente il tutto trasportato nella sua interfaccia. Tra le più interessanti novità dell’ultima versione di Chrome troviamo la possibilità di chiudere una scheda laddove questa sia andata in crash. Con gli altri browser questo comporterebbe la chiusura di tutte le pagine aperte. Chrome invece chiude solamente la pagina che non risponde, dando la possibilità all’utente di navigare eventuali altre schede ancora aperte.
Chrome è anche un browser sicuro, anche se chiaramente va sostenuto con un buon antivirus e un antispyware (come qualsiasi altro browser d’altra parte). Provarlo non costa nulla.

http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it

Articolo precedenteAlive File Encryption
Articolo successivoCleanMyMac
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here