Google esplora il mondo subacqueo

0
66

Google arricchisce le mappe di Street View con una nuova esplorazione Underwater. Grazie a una macchina fotografica subacquea sommergibile ad alta risoluzione con obbiettivo grandangolo, Google ci fornisce splendide escursioni subacquee virtuali lungo la Barriera al largo dell’Australia. Basta collegarti su http://earth.google.it/ocean/ per fare un tuffo tra tartarughe, coralli e pesci variopinti.

 

 

Nel 2013 il progetto di Google insieme l’indagine Catlin Seaview si estenderà ad altri siti marini, come le Hawaii, le Filippine e le Bermuda. L’idea è di realizzare una grande mappa degli oceani, per condividere con chi non può, paesaggi marini incantevoli.

Articolo precedenteTappa 7: c’è posta per te
Articolo successivoCritter, la cucina in&outdoor
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here