Google Home Max sarà il prossimo dispositivo che Google dovrebbe presentare all’IFA di Berlino. Con questa presentazione Google presenterà quindi il Google Home Max per il mercato tedesco, probabilmente ci saranno anche delle speranze per il mercato europeo. Per adesso però non ci sono conferme, ma ci basterà attendere l’IFA di Berlino inizierà fra qualche giorno!
Ma cos’è Google Home Max? Questo dispositivo non è altro che una variante più grande, più potente del Google Home classico. Quest’ultimo ovviamente è arrivato in Italia e ha avuto davvero molto successo, un prodotto che ci aiuta in tantissime operazioni giornaliere e che ci fa anche un po’ da assistente. In Italia ha avuto un successo molto discreto soprattutto da coloro che adorano ascoltare musica in streaming.
La notizia delle presentazione di Google Home Max giunge da un Tweet ufficiale di Google Detschland. Per ora dal canale di Twitter possiamo notare come Google aggiunge che potremmo osservare “qualcosa di grande”. Ha fatto senz’altro dubbio intuire che sta per arrivare la variante “Max” del famoso speaker di Google.
Ovviamente il colosso BigG ancora ha dato una data ufficiale. E’ ovvio però che sarà uno dei giorni dell’IFA di Berlino, ma per adesso Google ancora non ha annunciato una presentazione ufficiale per il proprio stand, o per le proprie presentazioni all’IFA di Berlino. Purtroppo non si hanno nemmeno notizie sul prezzo, speriamo solamente che con la scusa che questo “gingillo” arriva in Germania ci sono ampie possibilità che potrebbe arrivare anche nel nostro mercato! Voi lo acquistereste?