Hidrìa, il vaso disegnato da Stefania Vasques

0
35

La collezione di vasi Hidrìa è stata progettata dalla designers Stefania Vasques per Diamantini & Domeniconi. La forma e il nome di Hidrìa rimanda al vaso greco che veniva utilizzato per contenere e versare l’acqua. A secondo del contenuto, il vaso di terracotta diventava più piatto o col collo allungato.

Vasos Hidrìa

 

Hidrìa di Diamantini & Domeniconi è in ceramica ed è disponibile nei colori blu, verde, viola e bianco. Le dimensioni variano a seconda del modello: h 41 cm – larghezza 15 cm; h 26 cm – larghezza 32 cm.

Sito ufficiale Diamantini & Domeniconi

Vasos Hidrìa-Stefania Vasques-domeniconi-diamantini

Vasos Hidrìa-Stefania Vasques

 

Articoli della stessa azienda: Tic Tac: tu che orologio sei ,  Un interno dinamico col verde prato

Articolo precedenteTorino, Cino Zucchi progetta una “Nuvola verde” per Lavazza
Articolo successivoSamsung Kies
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here