ho. Mobile

ho. Mobile sappiamo tutti benissimo che è praticamente il nuovo operatore virtuale di Vodafone. In pratica, quando l’operatore bianco rosso ha visto entrare nel mercato italiano Iliad si è inventata questa nuova azienda. E’ un nuovo operatore virtuale, dove non ha ovviamente punti fisici ma ha dalla sua delle offerte molto interessanti.

Dalla prossima settimana ci sarà una nuova offerta utile soprattutto a tutti coloro che utilizzano molto il proprio smartphone, sia per chiamare, che per navigare o addirittura per inviare ancora i tanto amati (dagli appassionati) SMS. L’offerta di ho. Mobile infatti, per una cifra di 10 euro al mese, loro dicono 9,99 € ma sappiamo che alla fine della fiera saranno sempre e soli 10 euro si ha la possibilità di un tutto illimitato.

Avete sentito bene, per ben 10 euro al mese ci saranno SMS e minuti illimitati verso tutti gli operatori, su dispositivi sia fissi che mobili. Inoltre, per quanto concerne il traffico internet ci saranno ben 50GB di internet di traffico sotto copertura 4G basic. Attenzione, che questa dicitura è molto importante.

Come tutti voi sapete Vodafone è praticamente il miglior operatore per quanto concerne la velocità di trasferimento dati sotto rete 4G+ ,soprattutto nelle città più grandi: vedi Milano o Bologna. Nonostante ho. Mobile sia un’operatore di Vodafone la questione non è proprio così. Infatti ho. Mobile per quanto riguarda la velocità di traffico internet è molto più lenta. Questo perché Vodafone è davvero molto furba.

Si è inventata questa sorta di 4G basic che non è altro che un 4G di primissima generazione, alla fine della fiera è una limitazione di banda. Dato che i ripetitori di ho. e Vodafone sono gli stessi Vodafone vuole comunque dare la precedenza ai propri clienti ed ecco quindi il motivo per cui ho. Mobile è limitato fino a massimo 30MB/s. E’ comunque una buona velocità, ma bisogna tenerne in considerazione soprattutto se con il proprio smartphone si vedono video in 4K.

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui