Honor 8X

Honor non ha fatto trapelare molto su quali siano nello specifico le caratteristiche tecniche del modello che uscirà nel 2019. Un dato però interessante, è che pare sia pronto per abbracciare completamente la tecnologia 5G.

Tale tecnologia che avrà a breve il suo ufficiale lancio, rivoluzionerà il concetto di telefonia, regalando qualcosa di superiore all’immaginazione. La rincorsa a essere compatibili con il 5G è cominciata da tempo, ma non tutte le case produttrici al momento sono in grado di essere pronte per questo evento. Honor invece, stando alle notizie che circolano in rete, è già pronta a sfruttare la tecnologia 5G.

Honor e tecnologia 5G

Per Honor sarà un grande colpo, specialmente per il fatto che anticiperà nelle tempistiche molte aziende concorrenti sul mercato degli smartphone. Cosa vuol dire essere in grado di sfruttare questa tecnologia? Per capirne l’importanza si devono comprendere le potenzialità di questa tecnologia.

Tecnologia 5G significa efficienza per tutti gli smartphone e il cloud, che avrà un miglioramento generale decisamente esponenziale. Si giungerà a vedere un AI a livelli superlativi e l’arrivo sul mercato dei telefoni intelligenti. La velocità dell’AI sarà impensabile, e si vedranno uscire smartphone sempre più potenti e dalla gestione quasi indipendente.

Basti pensare che la tecnologia 5G, oltre ad essere la colonna portante del futuro degli smartphone, sarà fondamentale per la creazione di auto a guida autonoma sempre più performanti. Dunque, con il 5G si avrà una svolta epocale nel campo della tecnologia.

 

 

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Il tuo nome qui