HTC Exodus disponibile al preordine

0
49
HTC U12 Life

HTC Exodus, uno tra gli smartphone più attesi di quest’anno, è finalmente disponibile al preordine. Andiamo a conoscere nel dettaglio di cosa si tratta, osservando quelle che sono le sue caratteristiche tecniche.

HTC Exodus: scheda tecnica

HTC Exodus si presenta con un display QHD+ da 6 pollici, dunque una dimensione molto interessante. Il rapporto di forma è 18:9. Il processore è quello di numerosi prodotti di fascia medio-alta, ovvero un Qualcomm Snapdragon 845.

La memoria rappresenta una parte abbastanza interessante. Sebbene in circolazione vi siano prodotti di livello superiore, per il rapporto con il prezzo rappresenta un valore interessante. Nello specifico, parliamo di 6 GB di RAM di base e uno spazio di archiviazione interna da 128 GB.

Per il comparto fotografico, parliamo di uno smartphone che presenta una doppia fotocamera principale da 16 MP e 12 MP. Inoltre, una doppia fotocamera frontale da 8 MP in entrambi i casi. Ad alimentare questo interessante prodotto c’è una batteria di potenza abbastanza importante. HTC Exodus è stato infatti dotato di una batteria da 3.500 mAh. Infine, c’è da indicare quello che è il sistema operativo, ovvero Android 8.0.

A conclusione del nostro articolo dedicato allo smartphone HTC Exodus, vediamo quanto costerà in questa fase di preordine. Al momento si può acquistare solamente attraverso Bitcoin oppure Ethereum. In pratica, 0,15 BTC oppure 4,78 ETH. Al momento, parliamo di un importo che equivale a circa 830 euro.

 

Articolo precedenteiPhone XR: spartitraffico tra XS e XS MAX
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: tre modelli in arrivo nel 2019
Silvy Pellegrino
Ciao sono Silvana! Sono un Architetto con la grande passione per la tecnologia ed il web! Dal 2003 scrivo su Webisland.net, facendo la Content manager, la Social Media Manager e, quando riesco, anche la webmaster (per quel poco che so di programmazione!): il mio approccio con l'informatica è partito proprio dai linguaggi HTML e PHP...che successivamente ho trascurato (anche perchè iniziavano a nascere script chiavi in mano, come Wordpress, sul quale è costruito questo blog) per dedicarmi all'attività di SEO Specialist. Insomma...cerco di "arredare" questo sito proprio come farei con la mia dimora; tanto per non dimenticare le cose che ho studiato all'Università :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here